Scuola

« Older   Newer »
  Share  
Fabio#144
view post Posted on 26/9/2008, 21:25




Dopo un pò di consulta abbiamo deciso di mettere anche questa sezione..insomma a scuola ne succedono di tutti i colori..insomma parliamone insieme magari dei voti, dei prof, dei compagni..insomma qui potete dire quello che volete sulla scuola che può sembrare una rottura di palle ma almeno vi può dare un futuro..

 
Top
Narusegawa
view post Posted on 11/10/2008, 14:10




Come sono i vostri prof.??
 
Top
~Benny
view post Posted on 11/10/2008, 16:39




I miei prof. direi che sono bravi, insegnano bene tipo quella di tecnica e quella di italiano! Invece il prof. di Fisica lo odio -.- Ci fa faticare un sacco!!
Poi c'è la prof. di francese che non sa proprio come prendere i ragazzi... si fa sottomettere e quando viene lei non si fa quasi niente!

I vostri come sono?
 
Top
Fabio#144
view post Posted on 11/10/2008, 17:11




I miei li ho cambiati tutti...e devo dire che sono davvero bravi..insomma sanno la loro :D
Poi ovvio ci sono le eccezioni tipo uno di laboratorio di T.D.P. che è uno stronzo totale.. :D
Ma per il resto tutto ok :D pensavo peggio a dire il vero...
 
Top
Narusegawa
view post Posted on 13/10/2008, 14:13




Per fortuna io ho una prof di Lettere fantastica ma quella di matematica e fisica non mi piace per niente.... Invece quella di Inglese mi fa sentire un po' stupida perchè mi dice sempre Ok dopo che dice qualche cosa... Esistono anche altre persone in classe, non solo io.... ma nel complesso sono bravi!! Mi piace particolarmente la mia prof. di Biologia, e pensare che l'anno scorso avevo un professore che leggeva sul libro invece di spiegare e riportava i compiti dopo un mese senza correggerli personalmente ma controllando le risposte su un libro.... poteva impegnarsi un po' di più eh???? Il risultato: i risultati dei compiti di Biologia potevano anche andare sotto zero... ricorderò sempre il -13 di un mio compagno!!!!
 
Top
Fabio#144
view post Posted on 13/10/2008, 18:09




ahahah pazzesco..approposito..doma ho interrogazione di ITA e MATE...meglio mettersi a studiare va... :D ciao belle a dp :D :D
 
Top
Rodo Kyamerotto™
view post Posted on 25/10/2008, 13:32




Meno tredici? O_o Non è possibile xD Beh le mie prof...Ho cambiato prof di inglese e arte tutti e tre gli anni di medie. Le mie professoresse preferite sono la prof. di arte dell'anno scorso e la prof. di italiano, storia e geografia. L'ultima è tostissima, ci fa lavorare tantissimo perchè pretende moltissimo da noi, ma mi ha inseganto a scrivere bene, infatti in questa materia ho avuto per 2 anni consecutivi ottimo in pagella..Quest'anno vedremo se è davvero una buona professoressa: come si comporterà ai miei esami?xD La prof di arte dell'anno scorso aveva una buona prospettiva dell'arte, mi piaceva come insegnava, ci faceva divertire e amare l'arte...Anche quella di quest'anno è molto brava. La professoressa che odio è la prof. di tecnica -.- Mamma non voglio nemmeno descriverla ò_ò. Matematica è molto brava sisi. Il resto così cosi u.u
 
Top
Fabio#144
view post Posted on 25/10/2008, 15:28




hihihi tecnica sono sempre i peggiori :D :D


sti tecnici :D
 
Top
~Benny
view post Posted on 25/10/2008, 16:27




Già!

La mia se si dice una parolina in sala computer la prossima volta non ci manda!!
E infatti... -.-
 
Top
Fabio#144
view post Posted on 31/10/2008, 15:17




ahahahhah ci credo... :D :D vi ha mandati alla fine?!
 
Top
~Benny
view post Posted on 31/10/2008, 16:03




Sisi... solo perchè se ne era dimenticata! xD
 
Top
Fabio#144
view post Posted on 1/11/2008, 11:41




ahahah bella prof...fanno tutti così...ahahahahah
 
Top
~Benny
view post Posted on 1/11/2008, 13:07




Già! Ahahah xD
 
Top
Narusegawa
view post Posted on 15/11/2008, 14:20




Oggi abbiamo fatto il compito di disegno: una catastrofe.......
La prof infatti non solo ci ha fatto fare il compito in un ora anzichè due ma abbiamo anche dovuto usare uno strumento mai utilizzato prima e il massimo voto che ha deciso di mettere è 6!!!! A questo punto, non posso far altro che dire va al diavolo , perchè tanto il voto non lo posso cambiare..... Uffa, però non è giusto, non esistono mica solo i voti dal 6 in giù ma anche quelli al di sopra.... non mi ci fate pensare........
 
Top
13 replies since 26/9/2008, 21:25   171 views
  Share